Otis cucciolo di Bulldog inglese dà il benvenuto a casa (VIDEO)

Anche i pelosi si comportano come gli umani; qui Otis cucciolo di Bulldog inglese dà il benvenuto a casa agli autori del video e suoi amici

Tutti i cani, indipendentemente dalla razza sono dei grandissimi coccoloni; in questo dolcissimo filmato in cui si vede Otis cucciolo di Bulldog inglese felice di dare il benvenuto al soggetto che ha deciso di fare questo video. Non è chiaro se il soggetto in questione sia uno dei membri della famiglia o un amico di famiglia con cui Otis ha stretto amicizia. Si può solo vedere e notare come il cucciolo sia felice di dare il benvenuto; il video anche se è stato condiviso diverso anni fa è stato girato durante il periodo natalizio.

Otis cucciolo di Bulldog inglese dà il benvenuto a casa (VIDEO)

Questo è il periodo più bello e dolce dell’anno e il buon umore fortunatamente è contagioso; probabilmente anche Otis sarà stato felice dell’arrivo delle feste, visto che con le feste arrivano anche le persone. In questo filmato dalla breve durata, poco più di un minuto, è possibile vedere come Otis cucciolo di Bulldog inglese sia felice. Si diverte e non vede l’ora che l’autore del video esca dalla macchina per fargli festa; la sua gioia è incontenibile a tal punto da voler perfino entrare dentro la macchina. Sicuramente Otis avrà fatto tanti Giochi per sviluppare l’olfatto del cane: 5 passatempi per il naso di Fido. Avrà quindi allenato il naso e avrà riconosciuto immediatamente l’odore degli arrivati.

Otis cucciolo di Bulldog inglese dà il benvenuto a casa (VIDEO)

Il video quasi mezzo milione di visualizzazioni, non tantissime considerato il tempo che è trascorso; tuttavia è possibile ancora aumentare il numero delle visualizzazioni. Prendere un cucciolo di cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.

Inoltre è bene ricordare, soprattutto in questo periodo, che esistono degli Alimenti natalizi da non dare al cane: quali sono e perché evitarli. La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Cucciolo di Bernese sveglia il padrone che fa finta di dormire (VIDEO)