Pur di non disturbare la sua amica gatta, questo Pitbull preferisce dormire altrove

Questo cagnolone di razza Pitbull ha dimostrato che non esistono cani buoni o cani cattivi, ma tutto dipende da come questi animali vengono gestiti. Questo cucciolone nel particolare ha uno splendido rapporto con la sua amica felina

Questo splendido cane ha dimostrato una cosa molto importante. Infatti, i cani della razza Pitbull molto spesso vengono etichettati come cani aggressivi. Ma in realtà molto spesso siamo noi a sbagliare qualcosa nell’addestramento. Perché con i giusti metodi questi cuccioli tirano fuori un carattere molto docile. Questo adorabile cagnolino ha dimostrato una grandissima dolcezza e tanto amore nei confronti della sua amica felina. Infatti, la gatta stava dormendo nella grande cuccia del cane e il piccolo per non disturbarla ha deciso di dormire per terra. La piccola infatti è rimasta per tutto il tempo a sonnecchiare comodamente nella grande cuccia del cane senza che lui facesse assolutamente nulla per spostarla.

cane di razza Pitbull dorme nella cuccia

APPROFONDIMENTO: Pit Bull

Indubbiamente, guardando questo video ci si rende conto che i cani di razza Pitbull non sono intrinsecamente pericolosi o aggressivi. Sono senza dubbio degli animali molto particolari che hanno bisogno di attenzioni speciali. Quando prendiamo un cane di questo tipo è davvero essenziale farci guidare nella sua educazione da persone esperte, che sapranno suggerire nella maniera più adeguata i metodi da adottare nella crescita di cani di questa razza. Non esistono animali violenti o aggressivi, ma che tutto fa parte della crescita e dell’educazione dell’animale domestico. Questo è davvero essenziale ed è dimostrato dai comportamenti di questa splendida razza.

cane razza pitbull nella sua cuccia

La proprietaria di questi due animali è Gleice Triches e il suo cane insieme alla sua gatta ”Amora” hanno stretto un grande rapporto di amicizia. Nel video che possiamo vedere non sembrano essere solamente molto affiatati, ma sembra quasi come fossero veri e propri fratelli.

I due sono diventati famosi sui social network grazie alla condivisione di momenti di quotidianità come questo. Per gli utenti è qualcosa di eccezionale vedere un cagnolone così grande comportarsi in un modo tanto dolce e tenero nei confronti di un animale tanto più piccolo di lui.

Articoli correlati