Questi Shiba Inu fanno davvero di tutto pur di ricevere degli snack (video)

Quante cose è in grado di fare il vostro amico a quattro zampe quando in mano avete uno snack? Guardate cosa fanno questi Shiba Inu!

Quanto è bello riuscire a educare il cane e farlo diventare bravissimo a capire che cosa vogliamo da lui? Ne sa qualcosa il proprietario degli Shiba Inu protagonisti del video di oggi, che ha insegnato ai suoi amici a quattro zampe davvero moltissime cose. Tutto grazie agli snack!

I cani sono tra gli animali più intelligenti del mondo e questa non dovrebbe essere una novità per nessuno. Il mondo del web è pieno di cani che fanno cose straordinarie, eppure ogni volta restiamo stupiti di fronte alle loro incredibili doti.

Il video di oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Questo divertente filmato ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, dimostrando ancora una volta quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe.

Cane che osserva

I protagonisti di questo video sono dei cani di razza Shiba Inu davvero ben educati. I dolcissimi amici a quattro farebbero di tutto per avere quanti più snack possibile e il risultato è davvero incredibile.

Ogni proprietario di cane dovrebbe conoscere la tecnica del rinforzo positivo per l’addestramento: basta uno snack e tanta pazienza e il nostri adorati pelosetti faranno il resto.

Cane che salta degli ostacoli

Nel video qua sotto, potrete gustarvi una bellissima performance di questi Shiba Inu davvero molto educati. C’è uno snack in palio? Allora i simpatici amici a quattro zampe non hanno paura a superare percorsi ad ostacoli, a saltare o a fare di tutto per restare in equilibrio.

Inutile dirvi che il risultato è un momento davvero molto divertente, che sicuramente riuscirà a lasciarvi a bocca aperta. Godetevelo nel video qua sotto e fateci sapere se anche il vostro amico a quattro zampe è così ben educato. Noi siamo sicuri che anche lui farebbe di tutto in cambio di uno snack!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati