Questo Husky è speciale: ha trascinato il suo padrone nel bosco e ha salvato ben 7 creaturine da una fine terribile

Un cane molto intelligente compie un grande salvataggio

Alcune storie devono per forza essere raccontate, soprattutto quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Molti cani sanno essere dei veri e propri eroi. Il loro comportamento è così incredibile, da stupire tutte le persone che ascoltano i racconti. Molte volte, i proprietari di questi cani, riescono a documentare le storie e a postare video o immagini sul web. È proprio questo il caso, questo Husky è speciale, ha trascinato il suo padrone nel bosco e ha salvato ben 7 creaturine da una fine terribile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

cane fantastico

Whitney Bralee, una donna che vive a Menlo, in Georgia ha trenta anni ed è madre di 3 figli. La donna però ha problemi a camminare, per questo si lascia aiutare dalla sua famiglia, compreso il suo fantastico Husky. Un giorno, i due amici stavano per rientrare a casa. Il suo cane però si comportava in modo strano, come se avesse fiutato qualcosa. Ad un certo punto prende con la forza la donna e inizia a camminare all’interno di un bosco. La padrona non riusciva a capire cosa stesse succedendo, ma si fidava del suo amico. L’ha accompagnata davanti ad una scatola.

un cane incredibile

All’interno c’erano tanti splendidi gattini. La donna era davvero preoccupata perchè sembrava che i gatti non stessero respirando. Subito li prese e li portò a casa sua, in modo tale da farli stare al caldo dopo averli avvolti con una coperta. In pochissimo tempo i gattini si sono ripresi. La donna scelse di tenere tutti quanti i gattini, dato che il suo splendido Husky aveva legato molto con loro.

Si era creata una fantastica amicizia che sarebbe evoluta nel tempo. Sin dai primi giorni, l’Husky si era innamorato di ogni singolo gattino. Speriamo che la loro amicizia possa durare in eterno senza mai terminare e che la loro amicizia migliori giorno dopo giorno

Articoli correlati