Regali, un po’ buffi, veri cacciatori: 5 meravigliose foto del Bracco Italiano, un cane dal fiuto eccezionale

Questi cani sono davvero bellissimi e unici nel loro genere

Se vi parlassimo di cani unici nel loro genere, in quanto loro, a differenza di moltissimi loro simili, provengono dall’Italia e non dall’Inghilterra, a quali cani ci staremmo riferendo? Aggiungiamo qualche altro dettaglio. Sono cani versatili, dal carattere calmo, pacato e sensibile, dall’indole gentile capaci di socializzare un po’ con tutti, a patto che non vengano infastiditi. Stiamo ovviamente parlando del Bracco Italiano! Questi splendidi cani, unici ed elegantissimi, meritano di certo una menzione e noi proprio per questo motivo vogliamo mostrarvi 5 foto di cani di razza Bracco Italiano che vi faranno apprezzare moltissimo questi segugi! Curiosi di vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due cani in posa

“Quanto vicino è troppo vicino?”. Insomma, senza dubbio queste inquadrature sono davvero molto ravvicinate, ma sono senza dubbio tenerissime, non credete?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wilma 🐾 (@wilma_the_bracco)

Questo cagnolino di nome Hermes è di certo bellissimo e sembra davvero essersi messo in posa per la foto. Bellissimo, senza dubbio!

Quello che più di tutto salta agli occhi di questo cucciolo sono senza dubbio i suoi occhi. È davvero splendido!

«Un fratellino ti sbaverà sempre addosso». Forse tra i tanti pregi (o difetti) dei fratelli c’è quello della vicinanza. Delle volte, per alcuni, può sembrare un po’ eccessiva. Questo cagnolino ne sa qualcosa senza dubbio.

“Aprire la porta a questo volto dopo una giornata di lavoro, fiore all’occhiello assoluto della giornata!” Senza dubbio, questo cagnolino è una vera benedizione per i suoi umani.

E voi? Cosa ne pensate? Non credete che questi cagnolini siano davvero bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati