Roosevelt, il cucciolo Bovaro del Bernese stupisce i social (FOTO)

È adorabile, è in grado di farti sorridere con nulla, il suo nome è Roosevelt ed è il cucciolo Bovaro del Bernese che sta stupendo i social grazie alla sua inestimabile simpatia

roosevelt cucciolo bovaro del bernese stupisce social

Roose (Roosevelt) è un cucciolo che cerca di vivere la sua vita al meglio, sfruttando ogni momento per divertirsi e far divertire. Probabilmente il suo punto di forza più bello è la sua simpatia, sempre pronta ad entrare in azione.

I suoi proprietari lo hanno adottato un po’ di tempo fa, ma lui non è mai cambiato, nonostante il passare dei mesi. Certo, Roose è ancora un cucciolo, ha ancora una vita di fronte a lui, ma ha già dimostrato quale sia il suo potenziale.

Mamma e papà hanno l’abitudine di postare sui social fotografie che ci raccontano la quotidianità del cagnolino. Roosevelt ama svegliare i genitori la mattina presto, svolge un po’ la funzione di sveglia “naturale”.

Baci e coccole bastano per svegliare mamma e papà, così da permettergli di andare a lavoro in orario. Un’altra cosa che sappiamo di Roosevelt è il suo amore per la colazione, un pasto importantissimo che non salterebbe mai per nessun motivo al mondo.

Ogni momento saliente della giornata è rigorosamente descritto dalle foto sui social, perciò sappiamo che dopo la colazione c’è la famosa “passeggiata mattutina” al parco.

Proprio durante questo momento della giornata, Roose scarica la maggior parte delle sue energie.

View this post on Instagram

Happy TOT! #tongueouttuesday #tot #upcloseandpersonal #boopmynose

A post shared by Roosevelt (@roosevelt_theberner) on

Il cucciolo non sta mai fermo, corre nel parco e cerca di conoscere quanti più amici possibili (è un grande amicone). Dopo la passeggiata al parco, il resto della giornata passa fra coccole e giochi con i proprietari.

Quando arriva la sera, il cagnolino non disdegna passare del tempo con mamma e papà sul divano o sulla poltrona davanti la tv. Ad un certo punto, quando è ora di andare al letto, il Bovaro del Bernese si alza dal divano e si corica nella sua cuccia.

Non sappiamo se questo cucciolo sia così energico anche nei suoi sogni, ma sappiamo che ogni giornata è buona per delle nuove avventure.