Tre cuccioli di Husky non riconoscono il loro papà umano mascherato e si spaventano (VIDEO)

L'uomo decide di fare uno scherzo ai suoi tre cuccioli di Husky e si mette una maschera da cane che provoca una reazione inaspettata nei quatto zampe

tre husky

Il video che vi proponiamo ci dimostra che fare scherzi “innocenti” ai nostri cani non sempre è una buona idea. Nel filmato, infatti, vediamo un uomo che ha deciso di sorprendere i suoi tre Husky con un giochetto un pò particolare.

È entrato all’improvviso nella stanza dove si trovavano i quattro zampe mascherato da cane. Ma la reazione dei tre pelosi non è stata affatto quella che si aspettava.

Doveva essere uno scherzo innocente

Tre cuccioli di Husky non riconoscono il loro papà umano mascherato e si spaventano (VIDEO)

I tre cani protagonisti del video si chiamano Bruce, Badger e Panzer e vivono con i loro genitori umani a Clarksville , in Tennessee, negli Stati Uniti.

Sono tre cani adorabili e molto affettuosi, abituati a una vita quotidiana fatta di giochi e relax.

La coppia che li ha adottati li ama molto e trascorre molto tempo in loro compagnia. Il papà umano, entrando mascherato nella cucina dove si trovavano i tre quattro zampe, pensava di fare uno scherzetto innocente, ma la reazione dei tre cani non è stata quella che si aspettava.

La moglie dell’uomo, Brittany Pace-Raley, di 26 anni, è stata la persona che ha filmato il momento in cui il marito è entrato in cucina cammuffato con una maschera da Husky e camminando a quattro zampe per la stanza, provocando confusione e spavento nei tre animali.

I tre Husky sembravano davvero terrorizzati dall’uomo mascherato

Brittany ha ammesso di essersi in principio messa a ridere, trovando comica la reazione dei tre quattro zampe, che, alla vista del marito con la maschera, hanno iniziato ad abbaiare contro di lui e a saltare come impazziti, cercando anche di nascondersi.

La coppia si è resa presto conto che i cani non avevano affatto apprezzato lo scherzo e anzi, erano terribilmente spaventati. Badger e Panzer addirittura si erano fatti la pipì addosso dalla paura.

Tolta la maschera, i due ragazzi hanno consolato i loro quattro zampe, con la promessa di non fargli mai più uno scherzo del genere.

Vuoi conoscere una storia bellissima sui cani? LEGGI ANCHE: Eba, il cucciolo di cane meticcio adottato che ora salva le balene