Tre cuccioli di Husky non riconoscono il loro papà umano mascherato e si spaventano (VIDEO)

L'uomo decide di fare uno scherzo ai suoi tre cuccioli di Husky e si mette una maschera da cane che provoca una reazione inaspettata nei quatto zampe

Il video che vi proponiamo ci dimostra che fare scherzi “innocenti” ai nostri cani non sempre è una buona idea. Nel filmato, infatti, vediamo un uomo che ha deciso di sorprendere i suoi tre Husky con un giochetto un pò particolare.

È entrato all’improvviso nella stanza dove si trovavano i quattro zampe mascherato da cane. Ma la reazione dei tre pelosi non è stata affatto quella che si aspettava.

Doveva essere uno scherzo innocente

padrone fa uno scherzo e gli husky si spaventano

I tre cani protagonisti del video si chiamano Bruce, Badger e Panzer e vivono con i loro genitori umani a Clarksville , in Tennessee, negli Stati Uniti.

Sono tre cani adorabili e molto affettuosi, abituati a una vita quotidiana fatta di giochi e relax.

La coppia che li ha adottati li ama molto e trascorre molto tempo in loro compagnia. Il papà umano, entrando mascherato nella cucina dove si trovavano i tre quattro zampe, pensava di fare uno scherzetto innocente, ma la reazione dei tre cani non è stata quella che si aspettava.

La moglie dell’uomo, Brittany Pace-Raley, di 26 anni, è stata la persona che ha filmato il momento in cui il marito è entrato in cucina cammuffato con una maschera da Husky e camminando a quattro zampe per la stanza, provocando confusione e spavento nei tre animali.

I tre Husky sembravano davvero terrorizzati dall’uomo mascherato

Brittany ha ammesso di essersi in principio messa a ridere, trovando comica la reazione dei tre quattro zampe, che, alla vista del marito con la maschera, hanno iniziato ad abbaiare contro di lui e a saltare come impazziti, cercando anche di nascondersi.

La coppia si è resa presto conto che i cani non avevano affatto apprezzato lo scherzo e anzi, erano terribilmente spaventati. Badger e Panzer addirittura si erano fatti la pipì addosso dalla paura.

Tolta la maschera, i due ragazzi hanno consolato i loro quattro zampe, con la promessa di non fargli mai più uno scherzo del genere.

Vuoi conoscere una storia bellissima sui cani? LEGGI ANCHE: Eba, il cucciolo di cane meticcio adottato che ora salva le balene

Articoli correlati