Un cucciolo di cane è felice di vedere la sua amica e di uscire (VIDEO)

Per rendere contento un cane basta davvero poco, a volte anche solo la presenza di una persona. Un cucciolo di cane è felice di vedere la sua amica umana

I pelosi hanno la capacità di essere tanto felici e di manifestare la loro felicità, producendo, automaticamente, altra felicità. Un cucciolo di cane è felice di vedere la sua amica, una donna di settantatré anni che la proprietaria del cane chiama “nonna”.

In questo breve ma dolcissimo video si vede come un cucciolo di cane è felice di vedere la “nonna”, una donna di settantatré anni, coinquilina della proprietaria del cane. Il peloso stava guardando la televisione, mentre si trovava coricato a letto; ad un certo punto un rumore attira la sua attenzione. Ad un certo punto, si apre la porta d’ingresso e il cane salta dal divano felice di vedere la donna; il cane è davvero felicissimo, non riesce a contenere la sua felicità e questa contentezza rende la donna altrettanto felice. Nella descrizione sottostante al video, la proprietaria ha spiegato cosa fosse successo. Ci sono 5 cose per rendere felice il cane a Natale, le più belle.

La proprietaria di questo splendido peloso era andata a lavorare e aveva, necessariamente, lasciato il cane a casa a guardare la televisione. Ha chiesto alla sua coinquilina di prendere il cane e di fargli fare una passeggiata. Per il cane è stata una grandissima sorpresa; non sapeva che avrebbe visto la sua amica che tutti chiamano “nonna” e per questo la sua reazione è dolcissima. Il cane salta, si diverte, corre intorno alla donna e non riesce a contenersi; è felicissimo di vederla ed è felicissimo di uscire. Il peloso, infatti, ha capito che il cane sarebbe uscito con la sua amica e questo lo ha reso ancora più tranquillo. Cucciolo di cane vuole uscire per una passeggiata e sa come trasmettere il messaggio in video.

Vivere con un peloso è meraviglioso e questo video è l’ennesima prova di come la loro compagnia sia splendida; per fortuna la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Il piccolo è felice ogni volta che vede la sua amica e le dimostra sempre quanto le voglia bene. Ci sono anche 5 metodi efficaci per riuscire a prevenire la noia nel cane.

Leggi anche Il cucciolo di cane Leo ama schiacciare il proprio naso su tutte le superfici (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati