Un cucciolo di cane fa il “barista” di casa e porta la birra al proprietario (VIDEO)

Il protagonista di questo simpatico video è un cucciolo di cane molto intelligente che si preoccupa di non far mai mancare la birra al suo proprietario

cucciolo porta birra

Cosa c’è di meglio che starsene in salotto a guardare il proprio programma preferito in tv? Nulla, a meno che il vostro cucciolo di cane non sia così gentile da completare il vostro momento di relax. In questo video, ad esempio, si può vedere un cagnolino che porta la birra al suo proprietario in modo straordinario.

Ormai è chiaro a tutti che i nostri fidi compagni a quattro zampe siano disposti a tutto pur di renderci felici.

Proprio come se fossero i nostri migliori amici, loro conoscono tutto di noi, anche quello che ci piace di più.

Un cucciolo di cane fa il "barista" di casa e porta la birra al proprietario (VIDEO)

Una delle passioni che accomuna di più le persone, ad esempio, è il calcio. Gli avvincenti match riescono sempre a catturare l’attenzione di chiunque, specie quando si tratta della propria squadra preferita.

Provate ad immaginare di sedervi voi sul divano di casa, belli comodi a guardare qualcosa del genere, cosa vi manca?

Il programma preferito non è mai lo stesso senza uno snack o qualcosa da bere, quindi dovreste alzarvi, ma si sta così comodi che non si ha affatto voglia.

Un cucciolo di cane fa il "barista" di casa e porta la birra al proprietario (VIDEO)

Ci vorrebbe proprio una sorta di “baristaoccasionale che ci soddisfi la richiesta e, che ci crediate o no, i nostri amici pelosi possono farlo.

La prova di tutto ciò è questo tenero cucciolone che, nel video, porta la birra al proprietario ogni volta che una lattina si svuota.

Basta semplicemente che l’uomo chieda al cucciolo di andare a prenderla e quest’ultimo esegue il comando.

Tramite una cordicella apre il frigo, prende la lattina e la porta all’uomo. Se si dimentica la porta del frigorifero aperta, torna subito indietro e la chiude con una spinta.

Come ricompensa, poi, l’uomo regala tante coccole al cucciolo per la sua bravura e intelligenza, per poi tornare a guardare il match.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Cavalier King Charles ha paura del piccolo cane giocattolo (VIDEO)