Un cucciolo di Jack Russell ha un modo di giocare davvero unico, guardate cosa fa nel video

In questo video, uno straordinario cucciolo di Jack Russell vi stupirà con la sua intelligenza che gli permette di divertirsi con una pallina anche quando è da solo

jack russell pallina

Avete bisogno della carica giusta per cominciare la giornata? Quello che fa per voi senza dubbio è questo bel video dove un cucciolo di Jack Russell dà libero sfogo alla sua intelligenza quando gioca.

Ci sono moltissime dimostrazioni in giro riguardo le capacità dei nostri amici pelosi, ma sembra che non ce ne siano mai abbastanza.

Questo ci fa capire che abbiamo ancora tanto da scoprire riguardo il loro mondo fantastico e unico nel suo genere.

Tra i tanti talenti del mondo canino c’è appunto il protagonista di oggi, ovvero un adorabile cucciolo di Jack Russell che gioca in modo speciale con una pallina.

Un cucciolo di Jack Russell ha un modo di giocare davvero unico, guardate cosa fa nel video

Il cagnolino, infatti, riesce a lanciarsi la pallina da solo e allo stesso tempo avere il tempo di andare a recuperarla. Strabiliante vero?

Per riuscire a fare tutto ciò, il piccolo si serve di una lunga scalinata ed il bello è che ha imparato tutto quanto da solo!

Un cucciolo di Jack Russell ha un modo di giocare davvero unico, guardate cosa fa nel video

Con la bocca afferra la pallina, la lascia cadere per le scale e lui, nel frattempo, scende e aspetta che arrivi da lui, per poi risalire.

Ancora più sorprendente è la sua precisione nel saltare e prendere al volo la palla, proprio come un campione.

In questo modo, quando il padrone del cagnolino non può giocare per qualsiasi motivo, al piccolo basterà usare questo trucchetto per rimediare.

Le abilità di questo simpatico quadrupede sono davvero straordinarie e sulla rete non sono di certo passate inosservate.

Il filmato, infatti, sul web ha guadagnato ben 3.019.074 visualizzazioni ed ha conquistato i cuori di tutti.

Chissà quali altre tecniche è in grado di apprendere questo dolcissimo animale. Per saperne di più, non ci resta altro che aspettare qualche altro suo filmato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane attende impazientemente il pullman, guardate chi sta arrivando nel video