Un cucciolo di Husky incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose in grado di dare emozioni; in questo video un cucciolo di Husky incontra un coniglio che non sta bene

Fare incontrare pelosi di specie diversa è sempre una grandissima emozione; in questo video veramente molto dolce un cucciolo di Husky incontra un coniglio, per la prima volta e insieme fanno conoscenza. Nella descrizione che accompagna il filmato il padrone del cane e autore del video ha spiegato che ha trovato il coniglio per strada; questo mentre tornava a casa.

Un cucciolo di Husky incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

Siccome era già sera, risultava impossibile portare il coniglio a fare un controllo; per questo ha deciso di portarlo con sé, dove ha conosciuto il cane. L’Husky è molto attratto dalla presenza del coniglietto e ha uno sguardo innamorato; probabilmente il cagnolone ha capito che il piccolo coniglio non sta bene e per questo gli vuole dare tutto il suo supporto. Se Il cane non socializza: cosa fare? Abbiamo commesso degli errori? Il video della durata di circa quattro minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web; questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra questi splendidi animali di specie diversa.

Un cucciolo di Husky incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

In pochi giorni il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora. Il cucciolo di Husjy incontra un coniglio che i padroni hanno deciso di portare a casa.  Il cagnolone non lascia il coniglietto nemmeno un secondo ed è felice di fargli compagnia. Il coniglio adesso sta bene ed è al sicuro, ma non vive con gli autori del video. L’husky ha fatto una grande conoscenza e ha reagito molto bene all’arrivo di questo nuovo animale a casa. Cucciolo di cane e coniglio, come farli convivere senza che si facciano male.

Fortunatamente i padroni di questi splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma. Amare un cane significa essere felici di condividere questi momenti. Sicuramente al cagnolone mancherà il suo nuovo amico e si spera che i due possano incontrarsi nuovamente, magari il prima possibile.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante (VIDEO)