Un cucciolo di Husky incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose in grado di dare emozioni; in questo video un cucciolo di Husky incontra un coniglio che non sta bene

Fare incontrare pelosi di specie diversa è sempre una grandissima emozione; in questo video veramente molto dolce un cucciolo di Husky incontra un coniglio, per la prima volta e insieme fanno conoscenza. Nella descrizione che accompagna il filmato il padrone del cane e autore del video ha spiegato che ha trovato il coniglio per strada; questo mentre tornava a casa.

Siccome era già sera, risultava impossibile portare il coniglio a fare un controllo; per questo ha deciso di portarlo con sé, dove ha conosciuto il cane. L’Husky è molto attratto dalla presenza del coniglietto e ha uno sguardo innamorato; probabilmente il cagnolone ha capito che il piccolo coniglio non sta bene e per questo gli vuole dare tutto il suo supporto. Se Il cane non socializza: cosa fare? Abbiamo commesso degli errori? Il video della durata di circa quattro minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web; questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra questi splendidi animali di specie diversa.

In pochi giorni il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora. Il cucciolo di Husjy incontra un coniglio che i padroni hanno deciso di portare a casa.  Il cagnolone non lascia il coniglietto nemmeno un secondo ed è felice di fargli compagnia. Il coniglio adesso sta bene ed è al sicuro, ma non vive con gli autori del video. L’husky ha fatto una grande conoscenza e ha reagito molto bene all’arrivo di questo nuovo animale a casa. Cucciolo di cane e coniglio, come farli convivere senza che si facciano male.

Fortunatamente i padroni di questi splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma. Amare un cane significa essere felici di condividere questi momenti. Sicuramente al cagnolone mancherà il suo nuovo amico e si spera che i due possano incontrarsi nuovamente, magari il prima possibile.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante (VIDEO)

Articoli correlati