Scout, il cucciolo di Labrador che visita per la prima volta un autolavaggio (VIDEO)

In questo video, il protagonista, un cucciolo di Labrador di nome Scout, farà la sua prima esperienza entrando nell'autolavaggio assieme al suo padrone

cucciolo scout autolavaggio

Avete l’impressione di esservi alzati e di non avvertire la carica giusta per far iniziare la giornata al meglio? Niente paura, grazie a questo video che mostra la prima esperienza di un cucciolo di Labrador in autolavaggio avrete lo sprint giusto.

Quando i nostri amici a quattro zampe visitano per la prima volta un posto del tutto nuovo è sempre una grande emozione.

Ciò che ci colpisce di più è la loro reazione, che riesce sempre a trasmetterci gioia e a farceli amare ogni giorno di più.

Scout, il cucciolo di Labrador protagonista del filmato, è uno dei “privilegiati” ad aver visitato un luogo sconosciuto.

Scout, il cucciolo di Labrador che visita per la prima volta un autolavaggio (VIDEO)

In questo caso, il posto in questione è un autolavaggio. Per noi è un luogo in cui tutti siamo stati almeno una volta, ma per il cagnolino è un’esperienza del tutto nuova.

Proprio per questo, il suo padrone ha deciso di portarlo con lui a lavare l’automobile e di riprendere il tutto con la videocamera.

Come si vede dalle immagini, appena giungono sul posto, Scout sembra non capire bene di che cosa si tratti.

Scout, il cucciolo di Labrador che visita per la prima volta un autolavaggio (VIDEO)

Non appena la macchina si addentra nel tunnel, ecco che le spazzole giganti iniziano a circondare il veicolo.

Il cucciolo le osserva dal finestrino in modo curioso e buffo. Dopo essersi guardato intorno, decide di avvicinarsi a loro come per toccarle.

Al di là di questo, però, l’esperienza non sembra entusiasmarlo al massimo. Le sorprese per lui, tuttavia, non sono ancora finite.

Il padrone, per rendere comunque la sua giornata felice, decide di prendergli un nuovo giocattolo a forma di pannocchia.

Non appena Scout lo vede, un sorriso gigantesco si stampa sul suo muso e si precipita a giocare con esso.

Ti è piaciuto questo video? Allora leggi anche Un cucciolo di Bulldog Inglese è felicissimo per il suo nuovo cuscino (VIDEO)