Un cucciolo di Weimaraner crede che il suo papà gli mangi l’orecchio (VIDEO)

Un cucciolo di Weimaraner rischia di perdere un orecchio perché il suo papà umano ha deciso di mangiarlo. Fortunatamente però è solo un piccolo scherzo

Quando si vive con un cane la propria creatività e la voglia di scherzano aumentano in modo vertiginoso, come è successo al proprietario di questo cucciolo di Weimaraner. L’uomo ha deciso di fare uno scherzo al proprio cane e di condividere questo momento con tutto il mondo del web; per fortuna per il peloso, lo scherzo è durato solo qualche secondo e il peloso così si è potuto rilassare quasi immediatamente.

La convivenza con un peloso è qualcosa di molto speciale; i cani hanno infatti la capacità di trasformare momenti di estrema normalità, in momenti molto divertenti. Aumentano la voglia di scherzare e anche i proprietari hanno più iniziativa. Questo dolcissimo cucciolo di Weimaraner resta totalmente pietrificato, dopo che il suo proprietario decide di mangiargli l’orecchio; ovviamente il papà umano sta solo fingendo e facendo uno scherzo al suo peloso. Il cane, per un momento, crede realmente che il proprietario gli stia mangiando l’orecchio e si può ben capire dalla sua espressione facciale. Weimaraner: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Il proprietario sta solo scherzando e si sta divertendo a prendere in giro il peloso, che un po’ confuso poi lecca il suo papà umano. Non appena l’uomo smette di mangiare l’orecchio, il peloso comprende che si trattava di uno scherzo; tuttavia, sarebbe potuto accadere di tutto, fino a quando il suo papà umano aveva il suo orecchio in mano. Per fortuna l’orecchio è ancora al suo ed è ancora sano. Il cane ha gli acari nell’orecchio: tutto quello che bisogna fare.

Il peloso può stare tranquillo per quanto riguarda l’orecchio; un po’ meno perché sarà sempre oggetto degli scherzi del suo papà umano, che si diverte in compagnia del suo splendido peloso. È splendido avere la compagnia di un amico così; insieme si possono fare tantissime cose e si possono vivere momenti davvero entusiasmanti. Per fortuna il papà umano ha deciso di condividere questo momento con il web e tutti, per questo, possono sorridere un po’. Esistono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

Leggi anche Un piccolo cucciolo di Rottweiler viene preso in giro dalla sua mamma umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati