Un cucciolo Golden Retriever insegue l’ambulanza dove c’è la sua padrona (VIDEO)

L'amore che prova un cane per il suo padrone è davvero unico; un cucciolo Golden Retriever insegue l'ambulanza dove si trova la sua proprietaria

I pelosi amano in modo incondizionato i propri padroni e questo video lo dimostra; un cucciolo Golden Retriever insegue l’ambulanza che stava trasportando la sua padrona in ospedale. L’episodio è avvenuto sull’isola di Buyukada in Turchia. Il peloso non si è letteralmente staccato dalla sua proprietaria, dal momento dell’arrivo dei paramedici.

Il filmato mostra come il cucciolo Golden Retriever insegue l’ambulanza della padrona; all’inizio cerca di entrare per restare accanto alla sua mamma umana. Non riuscendoci, il peloso ha deciso di correre dietro all’ambulanza per accertarsi che la sua padrona stesse bene. Una volta che l’ambulanza è arrivata in ospedale, il peloso ha continuato a monitorare tutto e ad avere la situazione sotto controllo. Invece, a Boncuk, il cucciolo di cane che ha aspettato il suo padrone fuori dall’ospedale fino a quando non è stato dimesso (VIDEO)

Il cucciolo Golden Retriever ha poi aspettato tutto il tempo necessario la sua padrona davanti all’ingresso dell’ospedale. Lui sapeva che la sua mamma umana era lì e sapeva anche che però non poteva entrare. Nonostante questo, è rimasto davanti all’ingresso, senza muoversi neanche per un secondo. La padrona sembra essersi ripresa e quindi possono tornare a casa. Il peloso può trovare nuovamente la sua tranquillità accanto alla sua amata padrona. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La dolcezza di questo cagnolone è unica e il suo amore nei confronti della sua mamma umana non è paragonabile a nulla. Quando si decide di prendere un cane, bisogna sempre pensare che i pelosi sono in grado di fare qualsiasi cosa per il proprio umano. Anche il peloso si aspetta lo stesso trattamento e non è giusto che l’uomo lo deluda. Nessun essere vivente al mondo è in grado di dare in modo incondizionato, come fa il cane; è importante quindi cercare di fare il proprio meglio per avere un cane felice e appagato. La padrona sarà stata sicuramente felice di vedere queste immagini e, sicuramente, non si aspettava tutto questo affetto. Ci sono 5 razze di cani che possono rispecchiare il tuo carattere.

Leggi anche Bobby cucciolo XL Bully Trindle ha riabbracciato il suo padrone dopo sei giorni dalla sua scomparsa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati