Una famiglia per Teo: uno scricciolo di due mesi

Impossibile resistere alla dolcezza degli occhi di Teo, il cucciolotto in cerca di una casa

Oggi vogliamo presentarvi Teo con la speranza che il suo musetto dolce possa conquistare chi di voi ha già deciso di aprire le porte del proprio cuore a un cagnolino bisognoso.

Teo è un cucciolo di appena due mesi che si trova a Salerno. Si è appena affacciato alla vita, ma ha già conosciuto tanta sofferenza.

Il piccolo Teo è stato trovato una manciata di giorni dopo la sua nascita dentro una busta di plastica chiusa insieme al resto della cucciolata.

cagnolino seduto

Aveva ancora gli occhi chiusi, eppure chi ha compiuto questo gesto immondo non si è fatto prendere dai rimorsi di coscienza. Cosa c’è nel cuore arido di coloro che compiono simili atti non lo sappiamo.

Facciamo veramente fatica a capire come si possa essere così malvagi e così crudeli. Come si possa sfogare la propria frustrazione su anime innocenti.

Fortunatamente la vita, dopo aver già dato a quei cuccioli tante sofferenze, ha deciso in qualche modo di rimediare. E ha messo sulla loro strada un angelo che non si è girato dall’altra parte e che li ha salvati.

Ma la vita con Teo può e deve fare ancora di più. A Teo manca infatti una famiglia, è impensabile dover lasciare un cucciolo come lui in canile.

Le sue sorelline e i suoi fratellini sono stati tutti adottati. Lui c’era andato molto vicino, ma poi all’ultimo momento qualcuno ha deciso di rifiutarlo.

La persona che si sta prendendo cura di lui lo descrive come un cucciolo estremamente simpatico, assolutamente vivace e naturalmente, affettuoso.

Per innamorarvi di lui vi basterà guardare il suo musetto incredibilmente tenero. In realtà sembra quasi che sorrida. Di sicuro nel suo cuore la speranza di trovare famiglia divampa come una fiamma.

Teo ha appena due mesi e sarà una futura taglia piccola. Si trova a Salerno e potrà essere adottato anche in altre Regioni previo pre-affido.

Per conoscerlo meglio o per ricevere qualche informazione in più potete chiamare Giusy Merico allo 3921919264.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il salvataggio di 3 cuccioli trovati in una busta di plastica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati