Una signora riceve in regalo un cucciolo di cane e piange di gioia (VIDEO)

Ha fatto piangere migliaia di utenti il video della signora alla quale viene fatto un regalo davvero speciale: un cucciolo di cane

Il video che vedrete oggi è davvero tenerissimo ed è riuscito a commuovere migliaia di utenti del web. Protagonista è una signora americana che ha perso da poco il suo fedele amico a quattro zampe. I suoi parenti decidono allora di farle un regalo davvero speciale: un altro cucciolo di cane. La reazione della donna al vederlo è davvero dolcissima: si mette a piangere per la commozione, abbracciando teneramente quello che sarà il suo nuovo compagno di vita.

Una signora riceve in regalo un cucciolo di cane e piange di gioia (VIDEO)

In effetti è difficile non trattenere le lacrime vedendo la felicità pura e incontrollabile di questa donna che da poco ha perso il suo cane e che si emoziona incredibilmente quando vede che finamente un altro adorabile cucciolo è giunto a far parte della sua vita. Il tenero filmato è diventato ormai virale su Youtube e nelle altre reti sociali.

Alcune persone vivono le emozioni in maniera più forte e instintiva di altre e questo è proprio quello che ha dimostrato questa dolcissima donna che, dopo un anno dal perdere il suo adorato Labrador non è riuscita a trattenere l’emozione al vedere che i figli le hanno regalato un altro adorabile cucciolo della stessa razza.

Era il Natale del 2019 quando si è svolto questa vicenda così speciale, che rimarrà per sempre nel cuore di questa signora americana.

Nelle immagini possiamo osservare come la donna viene sorpresa da sua figlia nel bel mezzo di un parcheggio, in un centro commerciale. Era la vigilia di Natale e la mamma stava ricordando la triste perdita del suo cane. Ma il pianto si trasforma in un attimo da lacrime di tristezza a un pianto di felicità, quando, all’entrare in macchina, trova nel sedile posteriore dell’auto un cucciolo nero, identico al suo fedele quattro zampe perduto.

“Oh mio Dio, è una cagnolina!….è uno scherzo? Dio mio, non riesco a crederci!”. Queste le parole della donna, emozionatissima mentre bacia e abbraccia l’adorabile cucciolo.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: La grande amicizia fra un cucciolo di cane e un cavallo commuove la rete

Articoli correlati