Cagnolino Bouledogue Francese prova a rubare dei mini hamburger (VIDEO)

Quando un cagnolino vede degli hamburger, non c'è ostacolo che tenga: questo piccolo prova in tutti i modi a rubarli dal tavolo!

Quanto è bello portare ovunque con noi i nostri amici a quattro zampe? Poterci godere con loro una bella giornata all’aria aperta, magari in spiaggia o in una bella gita in campagna o – perché no – ad un aperitivo con gli amici più cari. Tutto splendido, se non fosse che potrebbe capitare qualche piccolo inconveniente… Di che parliamo? Beh, questo cagnolino ad esempio prova a rubare degli hamburger dal tavolo all’insaputa del padroncino!

cagnolino bouledogue francese goloso

I cani possono essere dei veri golosoni e sì, non riescono proprio a resistere alla tentazione di un boccone succulento. Gli hamburger, poi, sono la loro passione: così gustosi con quella medaglia di carne morbida, il bacon croccante e il formaggio che fila. Sta venendo l’acquolina in bocca anche a voi, non è vero?

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese

Immaginate che albero della cuccagna deve essere stato per questo cagnolino vedere sul tavolo quei tre mini hamburger ripieni! Quasi un’apparizione, di quelle che ti attraggono come una calamita e a cui è difficile sottrarsi. L’unico problema è che il piccolino, che è di razza Bouledogue Francese, non riesce a saltare fino alla superficie del tavolo e prova, riprova e riprova ancora ma gli hamburger restano ancora troppo lontani per il suo musetto!

Il cagnolino comunque non demorde e dobbiamo ammettere che ha forza di volontà da vendere. A dimostrazione del fatto che quando è il pancino a chiamare, non c’è ostacolo che tenga! Riuscirà a raggiungere i tanto anelati mini hamburger e a farne un sol boccone? A giudicare dalle immagini del video, ci sa proprio di no. Poco male, in fondo a casa ad aspettarlo ci sarà la sua pappa preferita nella ciotola, certamente più salutare di una fettina di bacon saltata in padella!

LEGGI ANCHE: Matilda, la cagnolona ignorata da tutti solo per la sua razza

Articoli correlati