Cagnolino si guarda allo specchio per la prima volta: la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)

State pur sicuri che le immagini di oggi vi metteranno il buonumore e vi faranno fare il pieno di risate

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato noi sappiamo come farvi tirare su di morale, facendovi tornare il buonumore. Il protagonista del video di oggi è un simpatico cagnolino che si guarda allo specchio per la prima volta: la sua reazione è tutta da ridere.

cagnolino si guarda allo specchio

Nonostante sia di breve durata, il filmato ha raggiunto moltissime persone rivelandosi un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro che hanno riempito il video di visualizzazioni e like per questo momento divertente ma allo stesso tempo anche molto tenero.

Siete curiosi di scoprire la reazione del cagnolino mentre si guarda allo specchio per la prima volta? Mettetevi comodi e trascorrete qualche minuto in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe; state pur sicuri che non ve ne pentirete.

LEGGI ANCHE: Cane malnutrito caricato nel bagagliaio di un’auto: voleva farlo sopprimere

Non appena vede la sua immagine riflessa nello specchio, il quattro zampe mostra tutta la felicità di quel momento. Il fatto che ha divertito di più il popolo del web è che il cagnolino pensa che dall’altra parte dello specchio ci sia un suo simile.

Per questo comincia ad abbaiare, scodinzolando come se avesse intenzione di chiamarlo e di raggiungerlo. Ma sapete cosa prova un cane quando si guarda allo specchio? A riguardo c’è da dire che i cani, così come i gatti, non hanno una piena consapevolezza di sé.

video di un cagnolino

Per cui quando sono intenti a guardarsi allo specchio non riescono a capire che quella proiettata davanti a sé non è altro che la loro immagine riflessa. Come già anticipato, il cagnolino si è reso protagonista di un momento molto divertente ma allo stesso tempo molto dolce piaciuto moltissimo all’intero popolo del web.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il simpatico cagnolone ama stare con il suo amico gatto ma lui lo respinge continuamente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati