Callie, la cucciola abbandonata che ha trovato conforto grazie al suo nuovo padroncino

Questa cagnolina è riuscita a trovare conforto solo grazie al suo nuovo umano. Dopo aver sofferto, ha ritrovato la felicità

La storia di questa povera cagnolina di nome Callie inizia in modo tristissimo, ma poi, fortunatamente ha un lieto fine. Grazie al suo nuovo padroncino, è riuscita a ritrovare la felicità che aveva perso dopo essere stata abbandonata.

Il suo piccolo padroncino si chiama Ian ed è poco più che un neonato. Lui e Callie sono diventati subito migliori amici. Dal primo giorno che si sono visti, si sono scelti e ora non possono stare l’uno senza l’altro. Sono molto legati.

La loro amicizia è iniziata quando entrambi avevano poco più di tre mesi. Callie non ha avuto un bellissimo passato. Infatti, l’hanno abbandonata quando aveva due mesi. La sua ex famiglia l’ha lasciata tutta sola, senza preoccuparsi più di tanto.

Poi però, la mamma di Ian l’ha trovata e ha deciso di aiutarla. Ma si era talmente tanto innamorata di lei che non ha resistito ed ha deciso di adottarla. Ed è così che il suo bambino ha avuto una nuova migliore amica con cui giocare e crescere insieme.

Inizialmente Callie non riusciva a dormire, probabilmente era ancora spaventata dalla sua ex famiglia. Ma appena l’hanno messa accanto a Ian che schiacciava un pisolino, tutto è cambiato. La cagnolina si è addormentata immediatamente e sembrava che non volesse più staccarsi dal suo nuovo padroncino.

Insomma, era chiaro a tutti che i due fossero destinati ad essere migliori amici. Infatti, a distanza di anni i due non si sono mai più separati. Callie segue il suo amato Ian ovunque. Ama giocare con lui e prendersi i biscottini dalle sue mani.

La loro amicizia è davvero speciale. Si sono scelti dal primo istante e da quel giorno, camminano sempre l’uno al fianco dell’altro. Un’amicizia destinata a durare per sempre! Tutto ciò, grazie al meraviglioso gesto della donna che ha deciso di adottare un cagnolino in difficoltà. Ora Callie e Ian si godono la vita insieme, e non potevano essere più felici di così!

LEGGI ANCHE: Griswold, il cane anziano che ha trovato una famiglia per Natale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati