Cucciola di Bulldog Inglese osserva la casa di marzapane appena fatta, nel video accade l’irreparabile

In questo strabiliante video, una cucciola di Bulldog Inglese osserva la costruzione di una piccola casetta di pan di zenzero; appena finita, però, la combinerà davvero grossa

bulldog marzapane casetta

Dopo il Natale non siete ancora carichi al punto giusto di dolcezza? Niente paura, ecco a voi una cucciola di Bulldog Inglese alle prese con una casetta di marzapane; nel video vi aspetta una sorpresa a tutti gli effetti!

Nelle nostre case, i cani vogliono sempre osservare tutto ciò che facciamo e, in un certo senso, prenderne parte.

A quanto pare, però, bisogna sempre stare attenti a ciò che si lascia sul tavolo una volta finito, specialmente se si tratta di cibo.

A testimoniare ciò ecco Lola, la Bulldog Inglese protagonista di oggi; come si vede dal filmato, infatti, il suo padrone e suo figlio sono intenti a fare una casetta di marzapane.

I due ci stanno mettendo il massimo impegno nel farla, procurandosi anche delle scritte personalizzate scelte dal bambino.

Cucciola di Bulldog Inglese osserva la casa di marzapane appena fatta, nel video accade l'irreparabile

Il lavoro sembra perfetto, peccato che stia per succedere l’irreparabile! Infatti, non appena i due lasciano la costruzione di pan di zenzero, ecco che Lola mette a segno il suo colpo.

In poco tempo divora tutta la casetta, lasciando quasi niente sul tavolo. La sua espressione dolcissima sembra dire: “ma come, non avevi detto che potevo mangiarla appena finita?”.

Cucciola di Bulldog Inglese osserva la casa di marzapane appena fatta, nel video accade l'irreparabile

Visto che il danno ormai è fatto, la cagnolina tenta di prendere gli ultimi pezzi di marzapane con la zampa prima che gliela portino via.

La proprietaria, che nel frattempo si è accorta del disastro, esclama: “non posso lasciarti da sola neanche per un secondo!”.

Pur essendo una combina guai di prima categoria, è impossibile non perdonare uno sguardo così dolce e convincente come il suo.

I suoi proprietari, d’ora in poi, dovranno stare più attenti e ricordare di non lasciare cose commestibili in giro; Lola è sempre dietro l’angolo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l’esilarante motivo