I cuccioli Golden Retriever trovano fuori la porta un “muro” di neve, la loro reazione nel video è imperdibile

In questo esilarante video, due cuccioli Golden Retriever si trovano a tu per tu con una specie di "muro" di neve fuori la porta di casa, la faccia che fanno è a dir poco unica

cuccioli muro neve

Anche se la giornata volge al termine, il tempo per un video carico di dolcezza e divertimento c’è sempre! In questo che stiamo per mostrarvi, due cuccioli di Golden Retriever sono alle prese con un “muro” di neve fuori la porta di casa.

Essendo nella stagione invernale, si sa, le nevicate possono sempre arrivare da un momento all’altro.

Per i nostri amici a quattro zampe, ovviamente, ciò significa una cosa sola: divertimento a tutto spiano.

Non sappiamo se si può dire la stessa cosa dire per Pluto e Mokie Pokie, i due protagonisti di questo filmato.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, è mattina ed i due Golden Retriever si sono appena accorti che fuori casa c’è tanta neve che li aspetta per giocare.

Nessuno dei due, però, ha ben chiaro quanta esattamente ce ne sia fuori e la risposta al loro “dubbio” arriva in men che non si dica.

I cuccioli Golden Retriever trovano fuori la porta un "muro" di neve, la loro reazione nel video è imperdibile

Appena la mamma apre la porta, infatti, la coppia pelosa trova quello che sembra a tutti gli effetti un vero e proprio muro di neve!

Entrambi rimangono confusi e, data la loro forte voglia di uscire a giocare, uno dei due  cerca di spingere via il mucchio.

I cuccioli Golden Retriever trovano fuori la porta un "muro" di neve, la loro reazione nel video è imperdibile

Essendo quest’ultimo troppo spesso, però, i sforzi del cucciolone sono pressoché vani. Rassegnati e delusi dall’amara verità, i cagnoloni cominciano ad abbaiare.

Tuttavia, ad un certo punto, accade qualcosa di inatteso. Pensando al famoso detto “l’unione fa la forza”, i due iniziano a scavare insieme verso il muro.

Passo dopo passo, la simpatica coppia avanza verso la neve creando così anche il percorso per uscire di casa facilmente.

La loro giornata, a questo punto, può definirsi salva. L’unica cosa che rimane da fare per questi due cuccioloni è una sola, divertirsi come non mai!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Australiano aiuta il papà stanco a mettersi a letto, il video è qualcosa di meraviglioso