Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever vedono per la prima volta la neve (video)

Come reagiranno questi due splendidi amici a quattro zampe vedendo per la prima volta la neve?

Il vostro amico a quattro zampe ha mai visto la neve? Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever protagonisti del video di oggi l’hanno vista per la prima volta e la loro reazione ha conquistato il cuore di migliaia di utenti del web.

Inutile dirlo: una delle cose che più amiamo dei nostri adorabili pelosetti è vedere le loro reazioni di fronte alle sorprese e alle novità.

Ormai possiamo tranquillamente dire che i nostri adorati amici a quattro zampe sono le vere star del web, grazie al fatto che con la loro simpatia e dolcezza riescono sempre a farci sorridere e a farci dimenticare lo stress e le preoccupazioni.

Cani che giocano nella neve

Quanto è dolce vedere un cane che fa qualcosa per la prima volta? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi la reazione di un cucciolo di Bovaro del Bernese e di un Golden Retriever che scoprono la neve.

Per chi non lo sapesse, esistono razze di cani freddolosi e razze di cani che non sentono il freddo. Non importa però di quale categoria facciano parte i due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, perché la neve riesce sempre ad avere un certo fascino su tutti.

Due cani giocano nella neve

Questi due bellissimi amici a quattro zampe sono Fortune, il Golden e Nico, il piccoletto di appena due mesi. Di fronte alla fredda novità, i due cani si sono lasciai andare ad un momento davvero dolce.

Non riescono a trattenere l’entusiasmo e iniziano a correre e a divertirsi in modo davvero tenerissimo. Che aspettate? Godetevi quindi la loro reazione e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Pomerania affrontano per la prima volta una difficile decisione: vogliono più bene a mamma o papà? (video).

Articoli correlati