Il cucciolo Golden Retriever si comporta in modo strano quando sente l’aspirapolvere, il video è virale

Il modo in cui si comporta questo simpatico cucciolo di Golden Retriever con l'aspirapolvere acceso è semplicemente sensazionale; il video della sua reazione vi lascerà di stucco

aspirapolvere comporta strano

Iniziare la giornata con il sorriso è fondamentale per affrontarla al meglio. Ecco a voi, quindi, un esilarante video dove un cucciolo Golden Retriever si comporta in modo assurdo con l’aspirapolvere di casa.

Di solito, elettrodomestici di questo tipo sono dei veri e propri “nemici” per i nostri amici a quattro zampe.

Per questo motivo, fare le pulizie in casa si trasforma quasi sempre in un’impresa difficile; anche nel caso di questo Golden Retriever, di nome Esaul, è così, ma con una sostanziale differenza.

Nel video, infatti, si comporta in modo da impedire ugualmente alla mamma di pulire, ma non è affatto intimorito dall’aspirapolvere; anziché scappare, Esaul preferisce farsi massaggiare da lui!

Il cucciolo Golden Retriever si comporta in modo strano quando sente l'aspirapolvere, il video è virale

Tutto ciò che la donna deve fare è aspirare il suo pelo per farlo “rilassare”. Non appena riprende a pulire, il cucciolo la richiama sull’attenti per dirgli che ne vuole ancora!

Per far sì che la mamma lo accontenti, Esaul si mette a girargli intorno e cerca di infilarsi in qualche modo sotto la bocchetta dell’aspirapolvere.

Il cucciolo Golden Retriever si comporta in modo strano quando sente l'aspirapolvere, il video è virale

A detta della signora, l’episodio si ripete ogni qualvolta che lei si mette a pulire la casa. Un tranquillo lavoro casalingo, quindi, diventa una vera e propria “mission impossible”.

La scena che viene fuori, come avrete intuito, è decisamente tenera ma allo stesso tempo molto divertente!

Sul web e sui social network, il filmato ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo. Alcuni di loro provano una certa invidia per la donna, poiché vorrebbero anche loro fare le pulizie in questo modo.

Momenti come questo, poi, invitano a riflettere su quanto possa essere bello avere un tenero peloso dentro casa. Le giornate possono avere solo risvolti positivi grazie alla loro compagnia!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever porta fuori la spazzatura da solo, il video vi sorprenderà