Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta dare il ciuccio alla mamma, la dolcezza del video è travolgente

Il protagonista di questo divertentissimo video è Max, un cucciolo Golden Retriever che nutre un così tanto profondo affetto per il suo ciuccio che è disposto a tutto pur di non ridarlo alla mamma

Vi serve qualcosa in grado di darvi l’energia giusta per cominciare bene la giornata? Allora non aggiungete altro, ciò che vi occorre è questo adorabile video dove un cucciolo Golden Retriever vuole tenere il ciuccio in bocca.

La prima cosa che viene da pensare leggendo tutto questo è: “Si tratterà di un cuccioletto appena nato, non vedo cosa ci sia di male”.

Bene, il punto è proprio questo. Max, il protagonista di oggi, è un cagnolone bello che cresciuto e che, a quanto pare, non sembra accettare la sua “vita da adulto”.

A confermare ciò è proprio la sua forte gelosia nei confronti del suo adorato ciuccio, oggetto solitamente usato per far stare buoni i bambini durante i primi anni di vita.

Pur essendo ormai grande per queste cose, Max non vuole comunque rinunciare a rivivere i suoi ricordi d’infanzia e ciò che accade in video ce lo mostra chiaramente.

cane cucciolone buffo

Come possiamo ben vedere, infatti, in esso il tenero cucciolo cerca in tutti i modi di difendere il ciuccio.

Non appena le mani della mamma si avvicinano, Max le respinge con le sue zampe; la sua espressione da bambinone che non vuole crescere, invece, è letteralmente irresistibile.

zampa spinge mamma

I buffi tentativi della donna, intanto, vanno avanti ma il peloso non sembra volerglielo cedere per nessuna ragione al mondo.

A questo punto l’esito della disputa sembra chiaro, Max terrà in bocca il suo amato ciuccio fino a quando non gli passerà la “crisi di età”.

D’altronde, come biasimarlo, tutti noi vorremmo tanto tornare a quei momenti lì, dove la vita aveva tutt’altro sapore!

Sul web e sui vari social network, ovviamente, la tenera scena ha riscosso un grande successo e conquistato i cuori di tantissimi utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l’incidente, il video racconta la storia di un miracolo

Articoli correlati