Il cucciolo Jack Russell è un grande tifoso, la sua stravagante esultanza nel video

La passione calcistica spesso coinvolge anche i nostri amici a 4 zampe, la dimostrazione ce la da un cucciolo Jack Russell di nome Maylo, il video della sua esultanza per un gol fa il giro del mondo

cucciolo jack russell grande tifoso esultanza video

Non l’avremmo mai detto ma a quanto pare anche alcuni cani hanno ereditato la nostra passione per uno degli sport più coinvolgenti al mondo. Il cucciolo Jack Russell del video qui sotto ne è l’esempio lampante, il più grande tifoso della sua squadra!

Il cucciolo Jack Russell è un grande tifoso, la sua stravagante esultanza nel video

Maylo ha 7 anni ma adora seguire e guardare le partite di calcio della sua squadra del cuore fin da quando era un piccolo cucciolo di pochi mesi. Il padre gli ha trasmesso questa passione, papà con il quale ad oggi condivide il divano sul quale vedere la partita.

Da grande tifoso quale Maylo è, ad ogni gol del suo team non può che esultare gioiosamente come farebbe chiunque in una situazione simile.

Nel video finito in rete è proprio ciò che accade, la reazione dell’amico a 4 zampe è imperdibile.

Quando la palla si insacca in rete, il piccolo Jack Russell alza le zampette e comincia a muoverle in modo frenetico. La sua immancabile sciarpa al collo ci fa capire cosa sia per questo cane la fede calcistica, qualcosa che difficilmente possiamo spiegare.

La sua reazione al gol è quella che ogni amante del calcio avrebbe allo stadio, una gioia incredibile che proviene dal profondo del cuore ed esplode in pochi secondi. Per non farsi mancare nulla, questo dolcissimo tifoso inizia anche ad abbaiare, tanta è la sua felicità.

Non possiamo neanche immaginare cosa potrebbe fare un tipetto come Maylo allo stadio, quale sarebbe la sua foga in un evento del genere.

Il cucciolo Jack Russell è un grande tifoso, la sua stravagante esultanza nel video

Ciò che sappiamo di per certo è che questo cucciolo Jack Russell ha conquistato il nostro cuore.

La sua popolarità sul web è assolutamente giustificata, perché il suo entusiasmo per un gol è contagioso e può significare davvero tanto, sia per lui che per noi spettatori, testimoni di bellissime emozioni.

LEGGI ANCHE: La cucciola di cane scappa da una gallina, il video dell’inseguimento tiene col fiato sospeso