Il simpatico cagnolino stupisce tutti con le sue incredibili abilità da portiere: il video è tutto da ridere (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero bellissimo che vede come protagonista un simpatico cagnolino che ha dimostrato a tutti le sua abilità

Tutti noi siamo a conoscenza delle grandi qualità dei cani. Sono animali vivaci, intelligenti e giocherelloni. Inoltre hanno la grande capacità di riuscire sempre a strapparci un sorriso, sono abili nuotatori ed hanno un’ottima capacità di problem solving. Insomma, sono degli animali incredibili. Tra tutte le loro qualità, però, sicuramente quella del protagonista del video di oggi è incredibile. Il simpatico cagnolino che state per vedere ha fatto il giro del web.

cane portiere

Il protagonista del video è un simpatico cagnolino di razza Border Collie. Le sue grandissime abilità da portiere hanno spopolato sui social. Sappiamo tutti che i cani sono dei grandissimi giocherelloni, ma questo cane ha trasformato la voglia di giocare in una abilità incredibile. La differenza con i gatti da questo punto di vista è netta ed infatti sono proprio i gatti ad essere più restii al gioco.

LEGGI ANCHE: Un uomo trova un cane in mezzo alla strada e si stupisce quando legge il messaggio scritto sul suo collare (VIDEO)

Nel video si vede il cane che è pronto per giocare davanti al suo padrone. In questo caso non c’è nessuna palla, ma c’è un osso di gomma verde. Come se fosse una palla da calcio, l’uomo inizia a fare delle finte al proprio cane, che però rimane concentrato e segue i movimenti del padrone tenendo gli occhi fermi sull’osso. Nel momento in cui il padrone colpisce il giocattolo, il cane lo afferra al volo con la bocca in una frazione di secondo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Border Collie.

Date le sue capacità non ci sentiamo di escludere una sua convocazione da parte di qualche squadra, magari anche come mascotte. Chissà cosa riserverà il futuro a questo brillante cane portiere.

cane border collie

LEGGI ANCHE: La sua famiglia le ha costruito una casetta personalizzata e ora la cagnolina non vuole più uscire

Articoli correlati