Una bimba ride al vedere ciò che fa il suo cucciolo di cane (VIDEO)

Il dolce video della bimba di pochi mesi che non smette di ridere al vedere il suo cucciolo di cane e che riempie di tenerezza il cuore degli utenti della rete

Il cane esegue gli ordini del padrone e la bimba ride

Ha destato tanta tenerezza e tanta allegria negli animi degli utenti di Youtube che lo hanno visto, il dolce video che vede protagonista una bimba di pochi mesi che non smette di ridere vedendo il suo cucciolo di cane che risponde prontamente agli ordini del suo padrone, papà della neonata. L’adorabile video ha fatto in breve tempo il giro del web.

Una bimba ride al vedere ciò che fa il suo cucciolo di cane (VIDEO)

Il tenero filmato, realizzato in Regno Unito, ci mostra una bimba che non riesce a smettere di ridere guardando il suo cane. La sua allegria è davvero contagiosa, per questo le immagini che vi proponiamo sono state apprezzatissime da tanti amanti degli animali convinti del fatto che la convivenza con un quattro zampe rappresenta un’esperienza davvero costruttiva per i bambini, fin dalla più tenera età.

La bambina protagonista del video ha appena cinque mesi, e nelle immagini la possiamo vedere seduta con suo padre su un divano mentre quest’ultimo dice al cane di compiere alcune azioni.

Una bimba ride al vedere ciò che fa il suo cucciolo di cane (VIDEO)

Come possiamo osservare nelle immagini diffuse su Youtube, L’uomo muove la sua mano per far si che il cane si sieda, cosa che sembra apparire molto divertente alla piccola. Il quattro zampe obbedisce al proprietario con una prontezza incredibile: seduto, in piedi, esegue gli ordini alla perfezione.

La bimba continua a ridere, osservando attentamente l’animale. Si tratta di un video davvero tenero, e la reazione della piccola bambina ha generato ogni tipo di commento negli utenti del web, colpiti soprattutto dall’obbedienza del simpatico cagnolone.

Il virale video di Youtube dura poco meno di un minuto ma ha davvero generato tanto entusiasmo in rete, oltre ad aver ottenuto numerose visualizzazioni.

Una bellissima e tenera storia, non trovi? Siamo sicuri che abbia strappato un sorriso anche a te. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: La felicità del cucciolo di Golden Retriever Bentley nel rivedere il suo papá umano dopo tanti mesi (VIDEO)