La sorellina coniglietta muore, il cane non se ne fa una ragione: non smette di cercarla

Questo cagnolone non riesce a farsene una ragione: la sua amica coniglietta è volata sul ponte arcobaleno

Appena la sua sorellina coniglietta è volata sul ponte arcobaleno, questo cane ha iniziato a cercarla disperatamente. Non riesce a farsene una ragione e non fa altro che cercarla in giro per casa.

Bianchina, è così che si chiamava la coniglietta, è diventata la migliore amica di un cane dolcissimo. Si sono amati sin dal primo istante ed hanno instaurato un rapporto speciale che è andato avanti per anni.

cane triste

Sfortunatamente però, la coniglietta ha dovuto dire addio alla sua famiglia. Lei è volata sul ponte arcobaleno lasciando solo il suo amico a quattro zampe. Il pelosetto non è riuscito proprio ad accettarlo.

@_elenuz

Sarai sempre nel mio cuoricino Bianchina💫💔

♬ Another Love – Tom Odell

Così, appena il cane ha notato che la gabbietta era vuota, ha iniziato a cercare la sua sorellina ovunque. Lei aveva l’abitudine di nascondersi sotto il mobile. Il quattro zampe non ha fatto altro che cercarla lì sotto.

Purtroppo però, la sua amica non c’era più. Se n’è andata per sempre, ma lui non riesce ad accettarlo. Non ha fatto altro che fissare la gabbietta di Bianchina, sperando di vederla apparire lì da un momento all’altro.

Non riusciva proprio ad accettarlo. Secondo lui, la sua amica doveva essere per forza da qualche parte in giro per casa. Ma dopo averla cercata, il cane si è accorto che ormai non era più accanto a lui.

Il quattro zampe è rimasto per ore davanti alla gabbietta di Bianchina. Non riusciva a farsene una ragione e l’ha aspettata a lungo. Sfortunatamente, non potrà più riabbracciarla, potrà solo mantenere vivo il ricordo.

cane e gabbietta

La loro amicizia era speciale ed è proprio per questo che il cane non dimenticherà mai la sua migliore amica. Dire addio non è mai facile, ma sono certa che un giorno si rincontreranno sul ponte arcobaleno e torneranno a giocare insieme, proprio come facevano una volta! Non si può spiegare un legame così!

Articoli correlati