Maya, la cucciola di Golden Retriever che si emoziona quando vede un suo simile correre in televisione (VIDEO)

Il curioso video ci mostra la dolcissima cucciola di Golden Retriever Maya che cerca di giocare con un cane di razza Border Collie che vede alla tv

Il video che vi proponiamo quest’oggi ci mostra l’adorabile reazione di una simpatica cucciola di Golden Retriever quando vede un altro cane che corre in televisione. La cucciola protagonista si chiama Maya e ha letteralmente stregato tanti utenti del web amanti degli animali.

Maya golden contenta vuole giocare con cane in tv

In effetti l’irresistibile cagnolina è davvero buffa, tanto che è riuscita davvero a rubare il cuore di migliaia di internauti che hanno avuto modo di vedere la scena su Youtube e nelle altre reti sociali. Il tenero filmato ha ottenuto veramente tante visualizzazioni ed è diventato molto popolare soprattutto in Messico, Spagna e Stati Uniti.

Nel video possiamo vedere Maya, che si trova davanti al televisore, nella casa in cui vive con la sua famiglia umana, negli Stati Uniti. Sullo schermo appare un altro cane di razza Border Collie, che corre in un prato, intento a eseguire diligentemente gli esercizi di un percorso di agility, sotto la guida di un istruttore. Pare davvero molto bravo!

Maya guarda un cane in tv

Maya, che è una cucciola molto socievole e vivace, inizia a seguire l’altro cane, correndo davanti alla televisione. Sembra che stia cercando di volerlo raggiungere. La Golden appare davvero molto felice e divertita: non cessa di dimenare con gioia la coda. Forse vorrebbe anche lei diventare una campionessa di agility!

La mamma umana del dolcissimo animale trovando l’esilarante scena che vede protagonista la sua cucciola davvero tenera e simpatica, ha deciso di condividerla nelle reti sociali, dove ha fatto davvero furore. Basti pensare che su Youtube, dove è stata condivisa dal seguito canale Rumble Viral, ha ottenuto circa 88000 visualizzazioni.

L’ Agility Dog è una disciplina sportiva e allo stesso tempo molto educativa. Si tratta di un’attività in grado di valorizzare l’intelligenza e i riflessi dei nostri amici a quattro zampe, oltre che la loro agilità. Sia il Border Collie che il Golden Retriever sono razze molto indicate per questo sport.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Golden Retriever suona il piano con la coda. Il video vi sorprenderà

Articoli correlati