Ecco quale è la miglior razza di cane per ogni segno zodiacale

Oggi parliamo di oroscopo e cani. Sapete che ad ogni segno zodiacale corrisponde una specifica razza? Scoprite quale è la vostra!

ecco-quale-e-la-miglior-razza-di-cane-per-ogni-segno-zodiacale

Parliamo di razze di cani e di oroscopo. Sapete che per ogni segno zodiacale esiste una precisa razza di cane più compatibile?

Chi crede nell’oroscopo, sa che esistono delle affinità caratteriali tra persone nate sotto lo stesso segno zodiacale. E perchè questo non potrebbe valere anche per i cani?

Ecco che razza di cane scegliere in base al segno zodiacale

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Le persone nate sotto questo segno zodiacale amano la compagnia e il divertimento. Allo stesso tempo, però, sono un po’ testarde e con spiccate tendenze da leader.

Il cane perfetto per loro deve avere un comportamento molto simile, con un carattere gioviale e allo stesso tempo molto forte. Optate per un Pastore Tedesco, un Doberman Pinscher e un Weimaraner.

Ecco quale è la miglior razza di cane per ogni segno zodiacale

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Si tratta di persone dal carattere molto leale e affidabile, che allo stesso tempo amano tutti i vizi della vita.

Anche se trovare un cane dal carattere fedele è ovviamente un’impresa facilissima, per questo segno zodiacale vanno bene razze un po’ più regali. Il nostro consiglio è dunque quello di scegliere tra Boxer, Cavalier King e Great Dane.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Siete persone che amano il divertimento e l’avventura e che non smetterebbero mai di provare cose nuove. Il cane più adatto a voi deve avere un carattere energico e attivo, proprio come i Bearded Collie, i Bichon Frise e i Portuguese Water Dog.

Ecco quale è la miglior razza di cane per ogni segno zodiacale

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro hanno come punto di riferimento sempre la famiglia. Sono persone molto leali e affettuose, che sanno essere dolci e affettuosi al momento giusto.

I cani migliori per voi sono cani che amano stare in famiglia e godere del tempo insieme alle persone che amano. Scegliete tra un Bulldogs e un Rottweiler.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Se siete nati sotto il segno zodiacale del Leone, avete sicuramente bisogno di un cane molto simile a voi. Amate la positività e il divertimento, il fascino e anche essere al centro dell’attenzione.

Il nostro consiglio è quello di scegliere tra un Bassotto, un Pomerania e un Pug. Sono cani che amano divertirsi e soprattutto amano ricevere complimenti.

Ecco quale è la miglior razza di cane per ogni segno zodiacale

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Siete persone molto sensibili, ma che non amano mostrare questo lato del loro carattere. Il cane perfetto per voi è tra un Border Collie, un Greyhound, un Pointer, un Shetland Sheepdog o uno Spanish Waterdog

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Bovaro del Bernese, Siberian Husky, Shafiroff e The Newfoundland. Sono questi i cani perfetti per le persone del segno zodiacale della Bilancia. Amate l’armonia e l’equilibrio, l’eleganza e l’amore. Questi cani, proprio come voi, sono accomodanti e delicati.

Ecco quale è la miglior razza di cane per ogni segno zodiacale

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Proprio come voi, il vostro cane deve essere forte, coraggioso, intraprendente e appassionato. Amate portare a termine tutto ciò che iniziate e siete una vera e propria forza della natura.

Scegliete tra un Bull Mastiff, un Golden Retriever e un Pitbull. Tutte e tre queste razze, esattamente come voi, hanno un aspetto intimidatorio che nasconde un animo dolcissimo.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

La parola d’ordine delle persone nate sotto il segno zodiacale del Sagittario è sicuramente il divertimento. Amate ridere e scherzare e siete il segno zodiacale migliore con il quale divertirsi.

Il vostro cane perfetto, proprio per questo, è da scegliere tra un Boston Terrier, un Bulldog francese, uno Shih Tzu e un Russel Terrier.

Ecco quale è la miglior razza di cane per ogni segno zodiacale

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Siete persone che amano l’indipendenza. Allo stesso tempo, siete molto forti e affidabili. Avete un carattere un po’ riservato, anche se al momento del bisogno sapete sciogliervi.

Il cane perfetto per voi è da scegliere tra uno Shar Pei, uno Pechinese, un Rhodesian Ridgeback e uno Shiba Inu.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Se siete nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, scegliete tra un Labrador, un Poodle o un Collie. Proprio come voi, infatti, questi cani sono indipendenti, originali e anche molto intelligenti.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Le persone nate sotto il segno zodiacale dei pesci hanno sicuramente il carattere più fantasioso e sognatore dello zodiaco.

Proprio come voi, il vostro amico a 4 zampe dovrà essere brillante e intelligente e allo stesso tempo molto affettuoso. Scegliete dunque tra un Cocker Spaniel, un San Bernardo e un qualsiasi meticcio.