Un cucciolo di Golden Retriever fa un gioco con la sua padrona (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Golden Retriever fa un gioco con la sua padrona e insieme si rilassano e si divertono molto

Questa è la storia di un cane costretto, come tanti altri, a vivere in casa durante la Pandemia da Covid-19; per tale motivo il cucciolo di Golden Retriever fa un gioco con la sua padrona. Questo splendido cagnolone ha sofferto molto la quotidianità in casa. Fortunatamente però i suoi splendidi genitori umani hanno deciso di attivo con un gioco particolarmente divertente per il cane.

Un cucciolo di Golden Retriever fa un gioco con la sua padrona (VIDEO)

Durante le restrizioni a causa della pandemia i padroni di questo cane non hanno potuto portare il cagnolone al parco o a fare tutte le passeggiate quotidiane; tuttavia la padrona non si è fatto intimorire dall’impresa e ha deciso di rendere attivo il cane. Lo scopo era quello di aiutare il cane a sconfiggere la noia; in molti non sono ancora consapevoli che i pelosi hanno sofferto e soffrono le conseguenze di questo virus.

In queste condizioni sfortunatamente è possibile assistere ad uno stress del cane non del tutto indifferente. Questo peloso, grazie alla sua dolce famiglia, per qualche minuto si è divertito in maniera molto golosa; così ha pure dimenticato il fatto che purtroppo sta sempre a casa.

Un cucciolo di Golden Retriever fa un gioco con la sua padrona (VIDEO)

La pandemia ha interessato tutto il mondo, coinvolgendo perfino i cuccioloni a quattro zampe; la padrona di questo cane, a causa di questo momento parecchio delicato, non può far fare le passeggiate quotidiane al suo peloso. Il peloso soffre molto la mancanza delle sue abitudini, ma la sua padrona ha trovato un’idea geniale per mantenere attivo e nutrito il suo cane.

Il cucciolo di Golden Retriever fa un gioco con la sua padrona davvero divertente; sia la padrona che il cane si divertono, mentre il Golden deve cercare di risolvere l’enigma del gioco. La buona riuscita del gioco e i giusti movimenti permetteranno al cane di ricevere le giuste ricompense, dei pezzetti di pollo allo spiedo. Il video è molto divertente e ha riscosso parecchio successo nel mondo del web.