Airedale Terrier, foto bellissime che fanno innamorare

Ecco a voi una carrellata di immagini dell'Airedale Terrier, foto tenerissime e divertenti di uno dei cani più docili e fedeli che ci siano

Uno dei cani più belli è particolari che esistano è l’Airedale Terrier, foto e immagini ci mostrano un cane fiero e al tempo stesso molto dolce.

Scopriamo insieme questo fantastico amico a quattro zampe, il compagno ideale per ogni famiglia e soprattutto per i bambini!

La famiglia si allarga

Non c’è niente di più bello che dare il benvenuto nel mondo a delle piccole e tenerissime creature e questa foto ne è la dimostrazione.

Una femmina di Airedale Terrier ha dato alla luce sei adorabili cuccioli tutti neri, talmente dolci che vorremmo solo strapazzarli di coccole!

cagna di razza airedale terrier con i suoi cuccioli

È difficile resistere a un cane come l’Airedale Terrier, foto come questa farebbero sciogliere come neve al sole anche il cuore più duro.

I cuccioli di Airedale Terrier sono dei veri peperini, tanto piccoli quanto pieni di energie e voglia di giocare e divertirsi.

Sono anche un po’ testardi, esattamente come da adulti, perciò nei primi mesi di vita occorre tanta pazienza per educarli correttamente.

Però sono anche molto intelligenti e non fanno fatica a imparare tutto ciò che gli viene insegnato dal padroncino.

Un cane amante della natura

Che sia per le sue origini di cane da caccia o per l’appartenenza alla famiglia dei Terrier, fatto sta che questo cane adora stare all’aria aperta.

La natura incontaminata è il suo paradiso ideale fatto di corse in mezzo ai prati e soprattutto corsi d’acqua e laghetti in cui sguazzare allegramente.

airedale terrier felice in mezzo ai fiori

L’Airedale Terrier può vivere tranquillamente in appartamento ma per renderlo davvero felice dobbiamo concedergli giornalmente una sana dose di movimento.

Non c’è niente di meglio per il “Re dei Terrier” che passeggiare in compagnia del suo padroncino in mezzo alla natura.

Momenti di relax

Se da una parte l’Airedale Terrier adora correre e giocare all’aria aperta, dall’altra non disdegna i momenti dedicati al relax.

D’altronde dopo una bella passeggiata una dormita sul divano è l’ideale: il momento giusto per riprendere le forze e soprattutto “rubare” un po’ di coccole.

airedale terrier che dorme sul divano

Per un Airedale Terrier non importa che sia in casa o tra gli alberi, l’importante è trascorrere tanto tempo con i suoi amici umani.

Tutti pronti per coccole e carezze sul divano, questo cane saprà come essere riconoscente verso chi si occupa di lui e gli dona tanto amore.

Airedale Terrier, foto in maschera

Cercando su Google il nome Airedale Terrier foto divertenti ed esilaranti come questa ne troverete tantissime.

Già, perché l’Airedale Terrier si presta moltissimo ai travestimenti di Halloween e Carnevale, proprio come se fosse una persona.

cani vestiti da chef e aragosta per halloween

Ormai in commercio si trova proprio di tutto e specialmente gli accessori e gli indumenti per cani sono un must per gli appassionati.

Allora spazio alla fantasia, possiamo travestire il nostro Airedale Terrier da supereroe, mettergli un bel berretto oppure da chef che cucina la sua aragosta proprio come in foto!

Non dimentichiamo però che i nostri amici a quattro zampe non sono oggetti e vanno trattati sempre con rispetto.

Se il cane è infastidito e contrariato verso questi giochi che per noi sono divertenti, lasciamo perdere e cerchiamo di farlo divertire con altro.

La felicità del nostro Fido viene prima di ogni cosa e dobbiamo dare sempre la priorità al suo benessere.

Un cane socievole

Tra i tanti pregi dell’Airedale Terrier c’è la sua socievolezza, è un cane capace di fare amicizia con tutti (o quasi).

Chi conosce da vicino questo cane sa che non ha alcun problema a fare amicizia con i suoi simili, perciò una semplice passeggiata al parco può diventare ancor più divertente.

airedale terrier va d'accordo con altri cani

Non esita ad avvicinarsi agli altri cani, sempre con il suo fare molto fiero e mai scomposto, li annusa e li osserva e da lì capisce se possono essere suoi amici.

Si dice che non abbia una particolare simpatia per il Pastore Tedesco, ma naturalmente è tutto da dimostrare.

Al contrario non c’è alcun dubbio sul fatto che odi i gatti: se ne vede uno state certi che si lancerà per rincorrerlo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati