Barboncini famosi: i quattro zampe più iconici di questa bellissima razza

Esistono davvero dei Barboncini famosi? Ebbene, questa razza sembra essere alquanto apprezzata anche dalle celebrità! Vediamo insieme qualche esempio

barboncino dolcissimo

Esistono anche dei Barboncini famosi? Cosa intendiamo con questa espressione? Ebbene, questa razza sembra essere davvero molto apprezzata anche dalle celebrità, che la scelgono per avere una dolce compagnia e una bellissima e splendida presenza da coccolare e riempire di baci. Vediamo qualche esempio abbastanza noto.

Michelle Hunziker e i suoi Barboncini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A quanto pare, il Barboncino è un cane che ha da sempre attratto moltissime persone famose, fra cui tante celebrità conosciute sulla scena nazionale e internazionale.

Il post riportato sopra ritrae la bellissima Michelle Hunziker che ha pubblicato qualche tempo fa delle foto dolcissime in compagnia di piccoli amici a 4 zampe.

Fra questi, c’è anche uno splendido Barboncino dal colore fra il rossiccio e il marroncino che, con un musetto tenerissimo e uno sguardo ancora più dolce, si mostra al mondo del social più famoso del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L’amore per questi piccoli esemplari è davvero grande. La splendida Michelle, allora, non può davvero fare a meno di rendere partecipe il suo enorme pubblico della bellezza, dell’eleganza e della dolcezza dei suoi amici “pelosi”, come lei stessa li definisce.

Barboncino: Alessia Marcuzzi impazzisce per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

A quanto pare, come si può bene vedere da quest’altra schermata sempre presa dal social più in voga del momento, quale Instagram, sono moltissimi i personaggi famosi amanti dei Barboncini.

Qui possiamo vedere una dolcissima Alessia Marcuzzi che si accoccola con il suo Barboncino del cuore e si addormenta insieme a lui beata e assorta. Questo ci dimostra ancora una volta l’infinita dolcezza di questi piccoli amici a 4 zampe.

I Barboncini, infatti, sono ottimi cani d’appartamento, perfetti per la famiglia e per condividere un’intera quotidianità in dolce compagnia.

Sono giocherelloni, adorabili e molto affettuosi, sempre ben disposti nei confronti dell’uomo e assolutamente in grado di convivere con tutti i membri della famiglia umana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Dalle tantissime foto molto tenere che possiamo ritrovare sul web, ci possiamo rendere perfettamente conto di quanto questi cagnolini siano affabili e coccoloni.

Si legano alla famiglia umana in modo simbiotico e riescono a farsi amare in modo indissolubile e duraturo. Il loro musetto dolcissimo e lo sguardo altrettanto delizioso non possono far altro che conquistare il cuore di chiunque li osservi!

January Jones: attrice, modella e…amante dei Barboncini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da January Jones (@januaryjones)

Barboncini famosi? Ecco un altro esempio! Sono dei cagnolini così divertenti, mansueti e sensibili che non possono di certo evitare le coccole!

Vediamo qui la fantastica e stupenda January Jones che, sempre sul profilo Instagram, ci racconta la sua vita insieme a questi meravigliosi amici a 4 zampe.

La foto è romanticissima! Ritrae lei stesa sul divano in compagnia di alcuni amici davvero speciali: due Barboncini complementari. L’uno che completa l’altro: uno chiaro e uno scuro, in perfetta armonia e sintonia fra loro e con l’ambiente esterno.

Entrambi si accoccolano perfettamente addosso alla loro padroncina che riesce a rilassarsi insieme a loro in un insieme di tenerezza, mitezza e amabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da January Jones (@januaryjones)

Come si fa a non tenere a questi splendidi esemplari? Tutte le foto che li ritraggono nei momenti di vita quotidiana li mostrano come dei perfetti amici dell’uomo, sempre pronti ad affrontare con i loro padroncini le giornate e ad intrattenere l’intera famiglia con divertenti e buffe azioni bizzarre.

Cosa ama fare il Barboncino? Passeggiare, aiutare l’umano nelle “cose di casa”, fargli compagnia nei momenti di relax, condividere attimi felici e istanti tristi: insomma, questo cane è davvero il più dolce che ci sia!

Una volta che si imparerà a conoscere il suo carattere e la sua più innata indole, sarà davvero difficili non innamorarsi e non prendersi cura al meglio di lui, del suo pelo riccissimo e del suo benessere generale.

Barboncini famosi? Ecco, abbiamo dato alcuni degli esempi di cagnolini che compaiono in tantissime foto delle celebrità più note del momento. Da ognuna di esse si può benissimo vedere quanto sia perfetto il rapporto che si instaura con loro: se cerchiamo un cagnolino con cui condividere la nostra vita, il Barboncino è ciò che fa per noi!