Cucciolo fedele aspetta il suo umano da 4 giorni sul ponte dove lo ha visto saltare

Questo cucciolo è un grandissimo esempio di amore e fedeltà verso il suo umano. Una storia straziante e commuovente

I cani sono i migliori amici dell’uomo, è proprio vero. Questo cucciolo che ha visto il suo umano buttarsi giù dal ponte e aspetta il suo ritorno da 4 giorni è un grandissimo esempio di fedeltà e amore.

Non si sposta da lì per nessuna ragione, perché quello è il punto dove ha visto per l’ultima volta il suo umano vivo. Spera che da un momento all’altro faccia ritorno, ma, sfortunatamente, questo non sarà più possibile. Per ragioni sconosciute il proprietario di questo cucciolo peloso ha deciso di farla finita. Una decisione del genere è sempre straziante.

Cucciolo fedele aspetta il suo umano da 4 giorni sul ponte dove lo ha visto saltare

Con la sua ingenuità ed innocenza, il cane ha commosso i cuori di tutti. Fissava oltre la ringhiera del ponte, con gli occhi tristi e rivolti verso il vuoto. L’incidente è avvenuto a Yangtze, a Wuhan (Cina). Tutti le persone che sono passate dal luogo i giorni successivi, sono rimaste sorprese e colpite dalla grande lealtà del cane.

Un residente della zona di nome Xu ha raccontato che vedendo il cucciolo per diversi giorni lì, ha deciso di aiutarlo. Gli ha portato due ciotole, con acqua e cibo. Il cucciolo si è dimostrato subito docile e affettuoso, nonostante lo sguardo triste. Ma non ne voleva sapere di mangiare. Voleva solo rivedere il suo proprietario.

Cucciolo fedele aspetta il suo umano da 4 giorni sul ponte dove lo ha visto saltare

L’uomo ci ha riprovato per diversi giorni, cercando anche di prenderlo per portarlo a casa con sé. Gli dispiaceva moltissimo vederlo sul ponte tutto solo. Ma il cane non si è fatto prendere, voleva rimanere lì.

Sentendo la storia, Du Fan, direttore della Wuhan Small Animal Protection Association, ha deciso di unirsi alla buona volontà del signor Xu. Tuttavia, il cucciolo non era più sul ponte. Hanno iniziato a perlustrare la zona, senza successo. Così hanno pensato di richiedere l’accesso ai filmati delle telecamere di sicurezza.

Anche da questi non sono riusciti ad avere degli indizi e lo stanno ancora cercando. Ma è stato molto straziante e commuovente guardare il momento in cui il suo proprietario si butta giù e il cane prova a fermarlo.

L’associazione si impegna a localizzare il cucciolo per portarlo al rifugio, prendersi cura di lui e trovargli una nuova casa piena di amore, come merita. Che un cane così dolce e fedele si perda per le strade è una cosa davvero molto triste.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati