Mix Pitbull: i 10 cani mix più giocherelloni che dovete assolutamente conoscere

I Pitbull sono cani molto stereotipati, ma pochi sanno quanto sanno essere giocherelloni

I Pitbull da sempre sono cani dipinti come cani potenti, prestanti ma anche aggressivi, questo viene confermato anche dalle leggi specifiche che sono state fatte su questa razza. Ma quest’ultimo punto potrebbe essere solamente uno stereotipo.

Pochi infatti sanno e credono che i Pitbull possano essere dei cani molto giocherelloni e vogliosi di coccole. Se questo vi fa storcere il naso e siete ancora scettici seguiteci in questo articolo.

Oggi infatti vedremo i 10 mix Pitbull più giocherelloni e affettuosi, ideali per chi cerca un cane prestante, potente ma anche molto fedele e perfetto per i momenti di gioco e svago. Vediamoli insieme.

Pitador (Pitbull/Labrador)

Un atleta a tutto tondo. Combinando le abilità acquatiche del Labrador e la potenza fisica del Pitbull, questo cane è perfetto per chi ha uno stile di vita sportivo.

Golden Pull (Golden retriever/Pitbull)

Una criniera notevole che spicca in mezzo a tutte le varie razze, questo cagnolone è perfetto per chi vuole un leone come compago di giochi.

Pitsky (pitbull/Husky)

Amanti delle escursioni in cerca di un compagno visibile, prestante ma soprattutto bellissimo? Con il Pitsky sarete molto più che sicuri.

Pit Sheperd (Pitbull/Pastore Tedesco)

Cercate una manifestazione di forza massimale? E quale scelta migliore se non quella di combinare i due cani forse più forti del regno animale?

Beaglebull (Pitbull/Beagle)

Pensavate che una creatura così possente e spesso intimidatoria non potesse mai sembrare carina e dolcissima? Questo mix tra Pitbull e Beagle vi farà cambiare idea.

Boston Pit (Pitbull/Boston Terrier)

Un cane energetico ma anche simpatico e giocherellone, il mix tra Pitbull e Boston Terrier è un cane che vi farà sorridere ma vi farà anche giocare all’eterno, grazie alla sua resistenza eterna.

Pitmata (Pitbull/Dalmata)

Combinare l’utile al dilettevole, il mix tra Pitbull e Dalmata vi assicura un cane da guardia attento e forte, forse il più forte tra tutti.

Doberman Pit (Pitbull/Doberman)

Cane da guardia per eccellenza, questo mix tra Doberman e Pitbull non vi negherà mai una partita di gioco, ma appena finita dovrà per forza tornare di guardia a pattugliare il quartiere, il dovere chiama.

Boxbull (Pitbull/Boxer)

Piccole dimensioni ma massima potenza e forza di volontà per il gioco, il mix tra Pitbull e Boxer vi regalerà un proiettile pronto a giocare e a spendere le vostre energie insieme a voi.

Pitweiler (Pitbull/Rottweiler)

Un gigante buono, misto di potenze e resistenza, ma con un cuore tenerissimo che potete vedere dall’immagine, il mix tra Pitbull e Rottweiler sarà in grado di tenervi al sicuro ma di farvi da forte spalla anche nei giochi o nelle azioni di tutti i giorni.

Vi siete già innamorati di questi Mix Pitbull, dite la verità.

LEGGI ANCHE: Cani mangioni: 10 cani che non riescono a separarsi dal cibo

Articoli correlati