Cucciolo di Pomerania triste ritorna ad essere felice grazie alla padrona (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Pomerania triste, ritorna ad essere felice con un bagno caldo e rilassante

I pelosi a volte possono diventare tristi, soprattutto se per diversi motivi si staccano dal loro fratellino o sorellina. In questo dolcissimo video si vede un cucciolo di Pomerania triste che fortunatamente ritorna ad essere felice grazia alla sua dolcissima padrona che sa come risollevargli il morale. In questo dolcissimo ma divertente video si vede come il cucciolo di Pomerania prova un profondo senso di solitudine per la mancanza dell’altro cagnolino.

Cucciolo di Pomerania triste ritorna ad essere felice grazie alla padrona (VIDEO)

La padrona allora gli chiede se vuole mangiare, ma non ottiene alcun risultato. Poi la stessa padrona chiede al cagnolino se vuole fare il bagnetto e la reazione è completamente diversa; il piccolo sembra essere più reattivo e contento della decisione della sua dolce padrona. Il cucciolo è già famoso nel mondo del web per il fatto che ama moltissimo fare il bagno; la mamma umana inoltre prepara il bagnetto per il suo peloso con un composto fatto presumibilmente di fiori e di calendula. Inoltre ecco Come pulire il cane senza bagno.

Cucciolo di Pomerania triste ritorna ad essere felice grazie alla padrona (VIDEO)

Poi massaggia il piccolino e lo fa rilassare moltissimo, innescando così un senso di serenità davvero molto profondo. Sembra strano ma non tutti i cani odiano il bagno, anzi; questo cucciolo è la prova che molti cani adorano il bagno, soprattutto se fatto dai propri padroni. È splendido assistere a scene dolci come queste, vedere come questo cucciolo fa il bagno e come sia felice di farlo è una sensazione davvero molto bella; fortunatamente la sua padrona ha deciso di filmare questo momento dolcissimo e di condividere tutto con il mondo del web. Pelo del cane, come pulire casa per farlo sparire: ecco tutti i trucchi.

Il cucciolo di Pomerania triste adesso è felice e può contare sulla sua dolcissima padrona che lo farà sentire sempre felice e appagato. Amare un cane è un’emozione incredibile, in grado di dare sorrisi e in grado perfino di riempire i cuori. Il video ha riscosso parecchio successo, ottenendo oltre duecentomila visualizzazioni in un solo giorno e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Due cuccioli di Bassotto corrono, giocano e si divertono sulla neve (VIDEO)